Forum mondiale sulle micotossine
Lo scopo della manifestazione è quello di creare un punto di incontro e di collegamento in rete sia per le imprese ed i professionisti dell'alimentazione umana ed animale a tutti i livelli della catena agroalimentare, sia per le autorità di regolamentazione, le agenzie di consulenza e gli scienziati di tutto il mondo.
Le sessioni della manifestazione, che si svolgeranno sotto forma di riunioni plenarie, di dibattiti presieduti da esperti e di studi di casi, comprenderanno gli interventi di relatori dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e del dipartimento americano dell'Agricoltura. Tra le tematiche in discussione figureranno: micotossine e legislazione, attuazione dei controlli dell'UE sugli alimenti importati e sicurezza delle colture biologiche.
Gli organizzatori della manifestazione hanno inoltre pubblicato un invito a presentare poster ed i partecipanti sono invitati ad inviare le candidature al comitato organizzativo entro il 31 dicembre.Per ulteriori informazioni consultare il seguente sito web:
http://www.bastiaanse-communication.com/6/6.html(si apre in una nuova finestra)