Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Premi alla sicurezza dell'informazione

Nel corso della conferenza RSA che si svolgerà a Barcellona dal 3 al 5 novembre verranno presentati i premi per i risultati nel settore della sicurezza dell'informazione.

I premi riconoscono e premiano i risultati ottenuti in quattro aree specifiche della sicurezza dell'infor...

3 Novembre 2004 - 3 Novembre 2004
 
Nel corso della conferenza RSA che si svolgerà a Barcellona dal 3 al 5 novembre verranno presentati i premi per i risultati nel settore della sicurezza dell'informazione.

I premi riconoscono e premiano i risultati ottenuti in quattro aree specifiche della sicurezza dell'informazione: politiche; ricerca e sviluppo; istruzione e formazione; realizzazione pratica. Gli organizzatori sollecitano ulteriori candidature per la categoria politiche.

Le candidature verranno esaminate da un comitato indipendente composto da rispettati professionisti del mondo industriale.Per ulteriori dettagli:
http://2004.rsaconference.com/europe/awards.aspx(si apre in una nuova finestra)