Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Mobilità per valorizzare la ricerca

Il 16 Marzo 2005 si svolgerà a Roma 'La Mobilità: uno spazio per la valorizzazione della ricerca', una manifestazione organizzata dal MIUR (Ministero per l'istruzione, le università e la ricerca) in collaborazione con il CNR (Consiglio nazionale della ricerca) e l'APRE (Agenzi...

16 Marzo 2005 - 16 Marzo 2005
Italia
Il 16 Marzo 2005 si svolgerà a Roma 'La Mobilità: uno spazio per la valorizzazione della ricerca', una manifestazione organizzata dal MIUR (Ministero per l'istruzione, le università e la ricerca) in collaborazione con il CNR (Consiglio nazionale della ricerca) e l'APRE (Agenzia per la promozione della ricerca europea).

L'evento intende presentare al pubblico il portale italiano della mobilità e i centri nazionali di mobilità, sviluppati nel contesto dell'iniziativa europea ERA-MORE (European Network of Mobility Centres).

Vantaggi, ostacoli e meccanismi della mobilità internazionale e intersettoriale verranno affrontati nel corso di una discussione cui parteciperanno tutte le più importanti organizzazioni che operano nel settore della ricerca (università, centri di ricerca pubblici o privati, aziende).Per ulteriori dettagli:
http://www.apre.it/serviziapre/eventi/eramit-iscrizione2.asp