Brasile, conferenza per discutere i sistemi di assistenza all'elaborazione delle politiche pubbliche in materia di scienza
I sistemi di assistenza all'elaborazione delle politiche pubbliche in materia di scienza saranno l'argomento di discussione di una conferenza organizzata a San Paolo (Brasile) dal 26 al 29 aprile.
L'obiettivo principale della manifestazione è permettere la condivisione di idee, esperienze e competenze relative alle strutture, ai processi e alle metodologie utilizzate nell'elaborazione di politiche in materia di scienza, tecnologia ed innovazione.
Un rappresentante dell'Istituto di prospettiva tecnologica dell'UE sarà presente al congresso, insieme a specialisti provenienti da varie istituzioni accademiche di tutto il mondo.Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Segretariato della conferenza
E-mail: cecpires@uol.com.br