Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Seminario sulle priorità «Salute», «Alimentazione, agricoltura e biotecnologia» e «Ambiente» del 7PQ

Il 18 gennaio prossimo si svolgerà a Namur (Belgio) un seminario sulle seguenti tematiche del Settimo programma quadro (7PQ): «Salute», «Alimentazione, agricoltura e biotecnologia» e «Ambiente».

Parteciperanno i rappresentanti della direzione generale della Ricerca della Com...

18 Gennaio 2007 - 18 Gennaio 2007
Belgio
Il 18 gennaio prossimo si svolgerà a Namur (Belgio) un seminario sulle seguenti tematiche del Settimo programma quadro (7PQ): «Salute», «Alimentazione, agricoltura e biotecnologia» e «Ambiente».

Parteciperanno i rappresentanti della direzione generale della Ricerca della Commissione europea, i quali risponderanno a domande sui seguenti argomenti:
- aspetti finanziari del 7PQ;
- norme per la presentazione dei progetti;
- valutazione dei progetti;
- indicazioni sui primi bandi di gara pubblicati nell'ambito dei programmi di lavoro relativi a «Alimentazione, agricoltura e biotecnologia», «Salute» e «Ambiente».

È prevista la presentazione delle attività di Detect-It 2, un progetto finanziato dall'UE che fornisce gratuitamente assistenza alle piccole e medie imprese (PMI) per aiutarle a partecipare ai progetti di ricerca europei.

La manifestazione sarà organizzata dal Punto di contatto nazionale (PCN) della regione belga della Vallonia, dal polo di eccellenza Agrobiop e dai partner del progetto Detect-It 2.Per ulteriori informazioni visitare:
http://www.ncpwallonie.be/(si apre in una nuova finestra)