Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Convegno su biologia e patologia del parassita della malaria

Dal 14 al 16 aprile si svolgerà a Heidelberg (Germania) il quarto convegno annuale del progetto BioMalPar, finanziato dall'UE, su biologia e patologia del parassita della malaria.

L'obiettivo del convegno annuale del progetto BioMalPar è riunire i ricercatori impegnati nello...

14 Aprile 2008 - 14 Aprile 2008
Germania
Dal 14 al 16 aprile si svolgerà a Heidelberg (Germania) il quarto convegno annuale del progetto BioMalPar, finanziato dall'UE, su biologia e patologia del parassita della malaria.

L'obiettivo del convegno annuale del progetto BioMalPar è riunire i ricercatori impegnati nello studio della malaria in Europa e all'estero (Africa, America, Asia e Australia), che potranno presentare e condividere le ultime scoperte sulla ricerca fondamentale nel settore. Le innovazioni più recenti saranno inoltre illustrate nel corso di sessioni poster.

Il convegno offrirà ai ricercatori in tutte le fasi della carriera una piattaforma di alto livello per interagire con esperti internazionali del settore, nonché l'opportunità di condividere idee e avviare collaborazioni internazionali.Per ulteriori informazioni visitare:
http://www.biomalpar.org(si apre in una nuova finestra)