Forum internazionale sui microsistemi avanzati per le applicazioni nel settore automobilistico, Berlino, Germania
Nel corso della conferenza scientifica e tecnologica di due giorni saranno presentate le ultime soluzioni basate sulle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) e sui microsistemi, per migliorare la sicurezza, ridurre le emissioni e migliorare l'efficienza energetica nell'industria automobilistica.
Nel 2009 sarà data maggiore importanza alle tecnologie riguardanti il trasporto automobilistico ecologico, in particolare i veicoli elettrici.
Il progetti di ricerca INTERSAFE-2, EE-VERT e E3CAR, finanziati dall'UE introdurranno le loro attività e i loro risultati. L'evento è organizzato dalla rete Enterprise Europe per Berlino-Brandenburgo.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://www.amaa.de/(si apre in una nuova finestra)