Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Conferenza sulle condizioni sfavorevoli e le politiche in atto per il mercato del lavoro, Bruxelles, Belgio

Il 9 novembre si terrà a Bruxelles (Belgio) un meeting intitolato "Employer's recruitment decisions, labour market disadvantage and active labour market policies".

L'evento è organizzato nel quadro della rete di eccellenza RECWOWE ("Reconciling work and welfare in Europe"), ...

9 Novembre 2009 - 9 Novembre 2009
Belgio
Il 9 novembre si terrà a Bruxelles (Belgio) un meeting intitolato "Employer's recruitment decisions, labour market disadvantage and active labour market policies".

L'evento è organizzato nel quadro della rete di eccellenza RECWOWE ("Reconciling work and welfare in Europe"), sostenuta attraverso il tema "Scienze sociali e umanistiche" del Sesto programma quadro (6° PQ).

Le decisioni dei datori di lavoro nelle procedure di assunzione rappresentano un punto chiave delle tensioni tra lo stato del welfare e il mercato del lavoro. Questo sarà il tema principale del meeting, durante il quale saranno discusse le conclusioni della ricerca di gruppo svolta sulle decisioni di assunzione, le condizioni sfavorevoli del mercato del lavoro e le politiche del mercato del lavoro in atto.Per ulteriori informazioni, fare clic:
qui(si apre in una nuova finestra)