Workshop di innovazione sui nuovi imballaggi alimentari, Brno, Repubblica ceca
Il workshop di innovazione si articolerà in due sessioni: conferenze su nuove tecnologie e accettazione dei consumatori durante la mattinata e un evento di mediazione nel pomeriggio.
Prima dell'evento, i partecipanti al workshop e altre aziende e istituti di ricerca orientati alla tecnologia interessati, sono invitati a presentare profili di cooperazione contenenti le loro specializzazioni e competenze, i loro più recenti sviluppi tecnologici e le loro idee di progetto. Questi profili saranno inclusi in un catalogo online. I partecipanti possono anche scegliere profili di interesse dal catalogo online e richiedere incontri bilaterali con le organizzazioni/ricercatori proprietari dei profili. Gli organizzatori coordineranno le richieste del meeting e invieranno programmi personalizzati a tutti i partecipanti.
L'evento di mediazione è organizzato congiuntamente dal progetto HIGHTECH EUROPE ("European network for integrating novel technologies for food processing"), finanziato dall'UE, e dalla rete Enterprise Europe Network.Per ulteriori informazioni, fare clic:
qui(si apre in una nuova finestra)