2ª Conferenza internazionale sulla scienza dei servizi di esplorazione, Ginevra, Svizzera
La scienza dei servizi è un approccio interdisciplinare verso lo studio, la progettazione e l'implementazione di sistemi di servizi. Si tratta di organizzazioni complesse in cui combinazioni specifiche di persone e tecnologie intraprendono azioni di utilità per gli altri.
L'obiettivo della manifestazione sarà quello di sviluppare il crescente interesse per questo settore e di studiare e comprendere ulteriormente questa disciplina emergente. Accademici, ricercatori e professionisti di tutte le discipline parteciperanno all'evento. La conferenza avrà una struttura speciale, ed è organizzata in sessioni con contributi di diverse discipline che lavorano su materie che si sovrappongono.
L'evento si svolge nell'ambito del programma per l'apprendimento permanente della Commissione europea.Per ulteriori informazioni, visitare: http://iess.unige.ch/(si apre in una nuova finestra)