Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

6ª Conferenza internazionale "Integrated Modeling and Analysis in Applied Control and Automation", Vienna, Austria

La sesta conferenza internazionale "Integrated Modeling and Analysis in Applied Control and Automation" si terrà dal 19 al 21 settembre 2012 a Vienna, in Austria.

La modellazione e la simulazione dei sistemi vengono usate per creare un ponte tra matematici applicati, scienzi...

19 Settembre 2012 - 19 Settembre 2012
Austria
La sesta conferenza internazionale "Integrated Modeling and Analysis in Applied Control and Automation" si terrà dal 19 al 21 settembre 2012 a Vienna, in Austria.

La modellazione e la simulazione dei sistemi vengono usate per creare un ponte tra matematici applicati, scienziati e ingegneri della ricerca che utilizzano metodi, strumenti e tecniche di modellazione per risolvere problemi complessi in settori quali le scienze applicate, la matematica e l'ingegneria.

La conferenza riunirà esperti allo scopo di presentare e discutere tutti i tipi di problemi relativi al controllo e all'automazione delle applicazioni, sottolineando il ruolo dell'analisi dei modelli come parte integrante della progettazione di sistemi automatizzati.Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.msc-les.org/conf/imaaca2012/index.htm(si apre in una nuova finestra)