Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Secondo simposio IEEE sul cloud computing di rete e le sue applicazioni, Londra, Regno Unito

Il secondo Simposio IEEE sul cloud computing di rete e le sue applicazioni (NCCA-2012) si terrà dal 3 al 5 dicembre 2012 a Londra, Regno Unito.

Il cloud computing, definito come un insieme di risorse informatiche virtualizzate, è un paradigma che permette di completare e sca...

3 Dicembre 2012 - 3 Dicembre 2012
Regno Unito
Il secondo Simposio IEEE sul cloud computing di rete e le sue applicazioni (NCCA-2012) si terrà dal 3 al 5 dicembre 2012 a Londra, Regno Unito.

Il cloud computing, definito come un insieme di risorse informatiche virtualizzate, è un paradigma che permette di completare e scalare dei lavori velocemente attraverso la rapida fornitura di macchine virtuali o macchine fisiche. Più di una collezione di risorse informatiche, fornisce un meccanismo per gestire queste risorse da internet e dà agli utenti accesso in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ai propri programmi e dati.

L'evento esaminerà le sfide che il cloud computing comporta per gli utenti, i programmatori e i fornitori di telecomunicazioni. È un forum per ricercatori e professionisti per discutere tutti gli aspetti del settore dalla teoria alla progettazione e alla realizzazione.Per ulteriori informazioni, visitare: http://sites.google.com/site/ieeencca2012/home