Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

6º Congresso baltico internazionale di anestesia e rianimazione, Vilnius, Lituania

Il sesto congresso baltico internazionale di anestesia e rianimazione si terrà dal 18 al 20 ottobre 2012 a Vilnius, Lituania.

Gli anestesisti non solo minimizzano il dolore del paziente prima, durante e dopo gli interventi medici, essi monitorano anche i segni vitali del paz...

18 Ottobre 2012 - 18 Ottobre 2012
Lituania

Il sesto congresso baltico internazionale di anestesia e rianimazione si terrà dal 18 al 20 ottobre 2012 a Vilnius, Lituania.

Gli anestesisti non solo minimizzano il dolore del paziente prima, durante e dopo gli interventi medici, essi monitorano anche i segni vitali del paziente in una varietà di situazioni (solitamente acute). La ricerca in materia di anestesia oltrepassa i confini di varie specialità mediche quali la medicina tradizionale, la tecnologia, la fisiologia e le scienze naturali.

La conferenza permetterà ai ricercatori di condividere opinioni sulle ultime tendenze di ricerca con lo scopo di presentare informazioni cliniche e scientifiche aggiornate che potrebbero rivelarsi utili per raggiungere una migliore qualità di pratica clinica e salute dei pazienti.Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.anestez2012.com/