Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

"Lo spazio nel cervello: cellule, circuiti, codici e cognizione", Buckinghamshire, Regno Unito

Il 1° maggio 2013 si terrà a Buckinghamshire, nel Regno Unito, una conferenza intitolata "Lo spazio nel cervello: cellule, circuiti, codici e cognizione" (Space in the brain: cells, circuits, codes and cognition).

Recenti scoperte hanno rivelato la microstruttura della rappr...

1 Maggio 2013 - 1 Maggio 2013
Regno Unito
Il 1° maggio 2013 si terrà a Buckinghamshire, nel Regno Unito, una conferenza intitolata "Lo spazio nel cervello: cellule, circuiti, codici e cognizione" (Space in the brain: cells, circuits, codes and cognition).

Recenti scoperte hanno rivelato la microstruttura della rappresentazione del cervello dell'autocollocazione nella formazione dell'ippocampo, fornendo un sistema modello ideale per lo studio dei codici neurali della memoria e della cognizione.

L'evento riunirà ricercatori diversi per la discussione e lo scambio di pareri sull'intergrazione dei progressi in optogenetica, realtà virtuale, transgenetica inducibile, neuroimaging e neuroscienze computazionali, per definire i meccanismi neurali della navigazione, con implicazioni che si estendono fino alla genetica comportamentale, la robotica e la medicina.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://royalsociety.org/events/2013/brain-circuits-cognition/(si apre in una nuova finestra)