Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Nona conferenza nazionale della Primary Care Diabetes Society (PCDS), Birmingham, Regno Unito

Il 7 e 8 novembre 2013 si terrà a Birmingham, nel Regno Unito, la nona conferenza nazionale della Primary Care Diabetes Society (PCDS). Il tema centrale sarà "Assistenza per il diabete - scegliere il percorso giusto".

Il diabete e i disturbi a esso collegati sono un problema...

7 Novembre 2013 - 7 Novembre 2013
Regno Unito
Il 7 e 8 novembre 2013 si terrà a Birmingham, nel Regno Unito, la nona conferenza nazionale della Primary Care Diabetes Society (PCDS). Il tema centrale sarà "Assistenza per il diabete - scegliere il percorso giusto".

Il diabete e i disturbi a esso collegati sono un problema urgente e in crescita in Europa. Dovendo fare di più con risorse limitate, questa epidemia rappresenta un enorme fardello per il personale sanitario che lavora nelle unità di assistenza primaria.

Questo incontro offre ai partecipanti la possibilità di personalizzare la loro esperienza della conferenza con una selezione di workshop sulla gestione dell'assistenza primaria per il diabete. Gli argomenti trattati comprendono le zone grigie della diagnosi, la gestione della terapia e la semplificazione delle cure nella pratica clinica.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://www.diabetesonthenet.com/events/9th-annual-pcds-conference(si apre in una nuova finestra)