"Forum sulle infrastrutture del Benelux", Amsterdam, Paesi Bassi
Con minori finanziamenti dal settore privato, i progetti riguardanti le infrastrutture dipendono da diverse fonti di investimento provenienti da finanziamenti pubblici, fondi pensione e investitori internazionali.
Questa conferenza mira ad affrontare le sfide e a ricavare le soluzioni per il settore delle infrastrutture in tutta la regione del Benelux.
Riunirà i più importanti professionisti nei progetti in cooperazione tra settore pubblico e privato, ingegneri e sviluppatori per discutere le più recenti questioni, tendenze e le prospettive future del mercato delle infrastrutture.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://www.smi-online.co.uk/finance/europe/conference/benelux-infrastructure-forum(si apre in una nuova finestra)