Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Conferenza sulle cartelle sanitarie elettroniche

Le persone che desiderano tenersi aggiornate sui più recenti sviluppi e sulle tendenze tecnologiche in materia di 'cartelle sanitarie elettroniche' o che desiderano sapere che cosa succede in questo settore nelle altre regioni d'Europa potranno ottenere tutte le necessarie inf...

6 Maggio 1999 - 6 Maggio 1999
Spagna

Le persone che desiderano tenersi aggiornate sui più recenti sviluppi e sulle tendenze tecnologiche in materia di 'cartelle sanitarie elettroniche' o che desiderano sapere che cosa succede in questo settore nelle altre regioni d'Europa potranno ottenere tutte le necessarie informazioni a "Eurorec", la terza conferenza europea sulle cartelle sanitarie. L'avvenimento, sostenuto dal programma Applicazioni telematiche della Commissione europea, avrà luogo a Siviglia (Spagna) nei giorni 6 e 7 maggio 1999.

Lo scopo è di mettere a disposizione una tribuna aperta a quanti siano interessati al settore delle cartelle sanitarie elettroniche, in modo da rendere possibile lo scambio di esperienze e l'acquisizione delle conoscenze sulle politiche europee e locali in materia, sui progressi compiuti dagli organismi di normalizzazione, sull'evoluzione del mercato e delle tecnologie, onde facilitare i contatti fra utenti e fornitori e, di conseguenza, contribuire alla convergenza dei metodi di utilizzazione delle cartelle sanitarie elettroniche.

Gli organizzatori dichiarano che il programma della conferenza è "orientato alle parti interessate", vale a dire che i temi saranno affrontati a partire da tre punti di vista: politico, industriale e degli utenti.

Le persone che durante la conferenza desiderano effettuare una presentazione orale o una dimostrazione oppure fornire un manifesto devono presentare una sintesi entro il 28 febbraio 1999. I lavori accettati e gli interventi alle sessioni plenarie saranno incorporati in una pubblicazione apposita e forniti insieme alla documentazione per la conferenza.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Thira Congresos
Tel. +3495-4334325 oppure +3495-4334448; Fax +3495-4334477
E-mail: thira@eintec.es