Giornate di informazione sul programma IST
Entrambe si concentrano sull'iniziativa proattiva su "elaborazione e comunicazione delle informazioni quantiche" e su "dispositivi di informazione sulla nanotecnologia". I due eventi sono stati programmati per offrire flessibilità di scelta della data e della località, al fine di consentire la partecipazione del maggior numero di persone.
La prima giornata informativa avrà luogo a Roma il 15 febbraio 1999. L'ordine del giorno è ancora in fase di stilazione; tuttavia, tutti coloro che desiderano presentare le proprie idee di ricerca hanno a loro disposizione un minuto, avvalendosi di una diapositiva.
La seconda giornata informativa si terrà a Berlino il 9 marzo 1999. Valgono anche qui le stesse regole sulla presentazione delle idee di ricerca.
Per l'iscrizione e per ottenere maggiori informazioni sulla giornata informativa di Roma, contattare:
Carla Moris
Tel. +32-22966834
E-mail: carla.moris@cec.be
Per l'iscrizione e per ottenere maggiori informazioni sulla giornata informativa di Berlino, contattare:
E-mail: eiss_office@ira.uka.de