Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Gli osservatori della Terra, hanno trovato i clienti?

Il Centro per l'osservazione della Terra (COT) ospiterà un workshop conclusivo per raccogliere e chiudere tutte le attività svolte in seno al Quarto programma quadro, che si svolgerà il 21 ed il 22 aprile 1999 ad Ispra (Italia), e sarà intitolato "Has EO found its customers?"....

25 Gennaio 1999 - 25 Gennaio 1999
Italia

Il Centro per l'osservazione della Terra (COT) ospiterà un workshop conclusivo per raccogliere e chiudere tutte le attività svolte in seno al Quarto programma quadro, che si svolgerà il 21 ed il 22 aprile 1999 ad Ispra (Italia), e sarà intitolato "Has EO found its customers?".

L'avvenimento sarà concentrato principalmente sul mercato dell'osservazione terrestre in Europa e sull'utilizzo operativo di dati provenienti da satelliti. Saranno presentati i risultati derivanti dalla recente istantanea del COT sul mercato e dagli studi di valutazione dell'impatto. La domanda "gli osservatori della Terra hanno trovato i loro clienti?", sarà rivolta a sei segmenti di clienti, tra cui ad istituzioni governative ed intergovernative quali la CE.

La partecipazione all'avvenimento, aperto a tutti coloro che sono interessati all'osservazione terrestre in Europa, è gratuita.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Katri Isotalo
Fax +39-0332785461
E-mail: Katri.Isotalo@jrc.it