Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Le strategie possono raccogliere informazioni internazionali

Le organizzazioni più abili saranno in grado di comprendere la maniera di raccogliere le informazioni internazionali, partecipando alla conferenza annuale e ai relativi workshop dell'AGSI, l'Associazione per l'informazione strategica globale, il cui svolgimento è previsto all'...

7 Giugno 1999 - 7 Giugno 1999
Paesi Bassi

Le organizzazioni più abili saranno in grado di comprendere la maniera di raccogliere le informazioni internazionali, partecipando alla conferenza annuale e ai relativi workshop dell'AGSI, l'Associazione per l'informazione strategica globale, il cui svolgimento è previsto all'Aia dal 7 al 9 giugno 1999.
L'avvenimento dal titolo "Soluzioni emergenti per problemi di vecchia data", si soffermerà sull'intelligenza competitiva e sulla gestione della conoscenza, nonché sulle sfide per la comunità dell'informazione.
L'obiettivo della conferenza è volto ad aiutare i partecipanti ad essere al corrente della rivoluzione nel mondo dell'informazione. Si tende a migliorare la comprensione relativa alla maggiore convergenza tra il mondo della gestione della conoscenza e quello dell'intelligenza competitiva, nonché a delineare i modi nei quali gli strumenti, le tecniche e l'esperienza si stanno rapidamente diffondendo nei motori efficienti di conoscenza. Secondo quanto affermato dall'AGSI, ciò permetterà alle organizzazioni più abili e flessibili, di dominare e di beneficiare dei flussi sempre crescenti di informazioni che potrebbero facilmente sopraffare coloro che non sono ben preparati.
L'avvenimento comprenderà i corsi sotto indicati:
- ripensando l'intelligenza: decisioni di strategie valide partendo da dati, assunzioni e congetture. Un corso interattivo strategico della durata di un giorno. (Il corso sarà tenuto da Mark Chussil);
- zone commerciali d'ombra: lotta contro la sclerosi competitiva. Corso interattivo della durata di un giorno. (Il corso sarà tenuto da Ben Gilad).
L'avvenimento sarà anche suddiviso nelle sottoindicate sessioni:
- 1: intelligenza sulle reti;
- 2: gestione della conoscenza ed intelligenza competitiva;
- 3: automazione per dominare il flusso di informazioni;
- 4: intelligenza e fonti commerciali.Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
1999 AGSI Conference
Infonortics
15 Market Place
Tetbury GL8 8DD
GB
Tel. +44-1666-505772; Fax +44-1666-505774
E-mail: agsi@infonortics.com
URL: www.infonortics.com/agsi/