Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Terza Conferenza sulla biotecnologia e la coltivazione dei cereali (CBB3)

Dal 2 al 4 novembre si terrà a Berlino, Germania, la Terza conferenza sulla biotecnologia e la coltivazione dei cereali (Third Conference of Cereal Biotechnology and Breeding - CBB3).

2 Novembre 2015 - 4 Novembre 2015
Berlin, Germania

La serie di conferenze CBB costituisce una piattaforma per i ricercatori per presentare i loro più recenti risultati ed è un’opportunità per assistere a presentazioni approfondite sui settori più importanti della scienza dei cereali. Gli argomenti principali di CBB3 sono: genomica dei cereali, genetica classica e molecolare dei cereali, stress biotici e abiotici, fisiologia dei cereali, qualità e utilizzazione e metodi di coltivazione dei cereali.

Il termine per la presentazione di abstract per presentazioni orali è il 21 luglio, mentre il termine per la presentazione di abstract per presentazioni con immagini è il 14 settembre. Le quote d’iscrizione pagate entro il 30 ottobre sono di 350 euro per gli scienziati di età inferiore ai 30 anni e di 520 euro per tutti gli altri accademici.

Per ulteriori informazioni, visitare:
http://www.cbbconferences.com/