"ISPCON Europe 2000"
Si tratta di un convegno che si rivolge a coloro che forniscono accessi Internet o intranet, nonché la relativa infrastruttura di supporto.
I provider di servizi Internet devono misurarsi con problematiche sempre più complesse, visto il rapido aumento degli utenti Internet e l'affermarsi di tecnologie Internet, come ad esempio WAP e VoIP.
"Questo è un momento cruciale per i provider di servizi Internet", afferma il Dott. Philip Lakelin, analista capo presso Analysys, nonché relatore a "ISPCON Europe 2000". "Il mercato europeo occidentale si trova nel bel mezzo di un importante cambiamento dovuto alla liberalizzazione delle telecomunicazioni ed al progredire di tecnologie d'accesso a larga banda. Anche gli aspetti economici delle pratiche commerciali stanno producendo trasformazioni. Le variazioni di tariffe e l'accesso gratuito ai provider di servizi Internet sono all'origine di un enorme movimento all'interno del mercato ed un numero sempre più grande di provider europei è costretto a trovare nuovi modi per realizzare guadagni: molti di loro procedono a tentoni nel buio."
La conferenza, della durata di tre giorni, include due sessioni di base per ogni giornata, nonché gruppi di studio in materia di tecnologia e di strategia commerciale, secondo quella che gli organizzatori della conferenza definiscono un' "educational agenda" (ordine del giorno educativo). È prevista inoltre un'importante mostra alla quale parteciperanno oltre 150 espositori interessati alla fornitura di servizi Internet tra cui Intel, IBM, Compaq, Cisco, Nortel, Telia e altri.
L' "educational agenda" prevista per "ISPCON Europe 2000" fornisce ai delegati l'opportunità di acquisire conoscenze critiche in ambito commerciale e di ottenere così un vantaggio concorrenziale. L'ordine del giorno riflette inoltre la crescente risposta politica nei confronti del settore di Internet, in particolare per ciò che riguarda gli sviluppi del commercio elettronico.Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Helen Dinsdale / Adele McIntosh
Brodeur A Plus
Tel +44-1753-790700
E-mail: hdinsdal@brodeuraplus.com or e-mail: amcintos@brodeuraplus.com
URL: http://ispcon.internet.com/london2000/(si apre in una nuova finestra)