Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Giornata di partenariato per la salute 2019 di Orizzonte 2020

Il 4 luglio 2019 il progetto HNN 2.0 finanziato dall’UE, organizzerà un evento di intermediazione internazionale a Bruxelles, in Belgio.

Tecnologie industriali
4 Luglio 2019 - 4 Luglio 2019
Bruxelles, Belgio

Questo evento di intermediazione si svolge in connessione con la Giornata porte aperte per l’informazione della Commissione europea, che si terrà il 3 luglio 2019, ed è dedicato alla SC1 (Societal Challenge 1, ovvero sfida per la società 1) «salute, cambiamento demografico e benessere» nell’ambito di Orizzonte 2020. L’evento fornirà tutte le informazioni necessarie ai futuri bandi di Orizzonte 2020 legati a questo programma di lavoro e i partecipanti avranno l’opportunità di creare il proprio consorzio per le prossime proposte Orizzonte 2020 in materia di salute.

I partecipanti saranno in grado di mettere in mostra idee di progetto innovative per un pubblico internazionale e di scoprire le soluzioni e le tecnologie di altri presenti. L’evento di partenariato si rivolge a un’ampia gamma di parti interessate tra cui aziende (comprese PMI), università, organizzazioni di ricerca, settore pubblico, ONG e altre entità provenienti dall’Europa e oltre.

Per maggiori informazioni, consultare:
pagina dell’evento