Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

A Parigi si discutono i progressi più recenti in materia di molecole antinfiammatorie

L'Associazione internazionale per lo studio degli antiossidanti nell'alimentazione e nella salute (ISANH) e la Società francese degli antiossidanti (SFA) stanno organizzando una conferenza sul tema "The latest advances on anti-inflammatory molecules: innovation and perspective...

6 Ottobre 2005 - 6 Ottobre 2005
Francia

L'Associazione internazionale per lo studio degli antiossidanti nell'alimentazione e nella salute (ISANH) e la Società francese degli antiossidanti (SFA) stanno organizzando una conferenza sul tema "The latest advances on anti-inflammatory molecules: innovation and perspectives" (I progressi più recenti in materia di molecole antinfiammatorie: innovazione e prospettive) che si svolgerà a Parigi il 6 e 7 ottobre.

L'obiettivo della conferenza è di riunire specialisti di fama internazionale al fine di esplorare i ritrovati scientifici più attuali nel settore dei farmaci antinfiammatori. Fra i temi in discussione figurano le innovazioni più recenti, le nuove applicazioni e i nuovi procedimenti che in futuro consentiranno di sviluppare in maniera più efficace e sicura i farmaci antinfiammatori.Per ulteriori informazioni visitare:
http://anti-inflammatory.isanh.com/