Conferenza di ERA-Net Bioenergy, Amsterdam, Paesi Bassi
Il 28 ottobre la Rete dello Spazio europeo della ricerca (ERA-Net) Bioenergia terrà una conferenza ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.
La discussione si concentrerà su come i paesi possono collaborare alla ricerca per la bioenergia in modo da ottenere una cooperazione della ricerca europea strutturale ed economicamente conveniente. Saranno presentati tre inviti congiunti: uno sulla combustione in scala ridotta cominciato nel 2006, uno sulla gassificazione nel 2007 e uno sul ceduo a turno breve cominciato quest'anno. Sarà dedicato ampio spazio alla discussione dei risultati raggiunti finora, la procedura scelta per promuovere gli inviti e ciò che si è imparato con gli esperti di questi campi.
La conferenza è rivolta a vari responsabili delle decisioni, tra cui: rappresentanti della Commissione europea e dei ministeri nazionali, direttori e ricercatori di livello superiore di istituti di ricerca, manager di programmi di ricerca e dell'industria legata alla bioenergia, i membri del comitato e del consiglio di amministrazione del progetto ERA-Net Bioenergy, e nuovi potenziali partner di ERA-Net Bioenergy.
La partecipazione è su invito, essendo i posti disponibili limitati. Dopo aver effettuato l'iscrizione alla conferenza, riceverete una conferma personale da parte degli organizzatori.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://www.eranetbioenergy.net/conference/