Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Workshop su biodiversità e conservazione del bestiame, Bydgoszcz, Polonia

Il 18 e 19 marzo il progetto GLOBALDIV organizza un workshop sulla biodiversità e la conservazione del bestiame a Bydgoszcz, in Polonia.

Il workshop è diviso in quattro sessioni. La prima è dedicata alla valutazione delle iniziative dell'UE attuali e future riguardanti la co...

18 Marzo 2009 - 18 Marzo 2009
Italia

Il 18 e 19 marzo il progetto GLOBALDIV organizza un workshop sulla biodiversità e la conservazione del bestiame a Bydgoszcz, in Polonia.

Il workshop è diviso in quattro sessioni. La prima è dedicata alla valutazione delle iniziative dell'UE attuali e future riguardanti la conservazione FANGR ("Farm animal genetic resources" o "Risorse genetiche del bestiame"). La seconda esaminerà le nuove sfide presentate dal settore dell'allevamento del bestiame nel prossimo futuro. La terza farà il punto sullo stato delle cose delle tecnologie e strategie per la caratterizzazione e conservazione FANGR, e la quarta coprirà le nuove e future opportunità tecniche.

GLOBALDIV è un progetto triennale finanziato come parte dell'iniziativa della Commissione europea AGRI GEN RES (Agriculture and Genetic Resources). Il suo obiettivo è di promuovere la formazione di gruppi di esperti interdisciplinari internazionali nel campo delle FANGR.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://www.globaldiv.eu/Poland/Announcement.html