Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano it
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

High-throughput screening, synthesis and characterization of active materials for flow batteries

CORDIS fornisce collegamenti ai risultati finali pubblici e alle pubblicazioni dei progetti ORIZZONTE.

I link ai risultati e alle pubblicazioni dei progetti del 7° PQ, così come i link ad alcuni tipi di risultati specifici come dataset e software, sono recuperati dinamicamente da .OpenAIRE .

Pubblicazioni

Coupled transport, Poisson and gFBV model for 1D double layer description of RFB electrode-electrolyte interface (si apre in una nuova finestra)

Autori: Davide Cinti, Alejandro A. Franco, Roman P. Schärer, Jürgen O. Schumacher
Pubblicato in: 22nd Symposium on Modeling and Validation of Electrochemical Energy Technologies (ModVal), 2026
Editore: ZHAW Zurich University of Applied Sciences
DOI: 10.21256/ZHAW-36173

Qualitative regime behaviour in 1D models for redox- flow cells (si apre in una nuova finestra)

Autori: Lopez Garcia, J., Peljo, P., & Schumacher, J.
Pubblicato in: 22nd Symposium on Modeling and Validation of Electrochemical Energy Technologies (ModVal), 2026
Editore: ZHAW Zurich University of Applied Sciences
DOI: 10.21256/ZHAW-36159

From Screening to Mechanism-Informed Analysis: A Standardized High-Throughput Electrochemistry Platform for Redox Species Discovery (si apre in una nuova finestra)

Autori: Chuyue Li, Xinyue Liu, Mousumi Dey, Eduardo Martínez-Gonzalez, Lilian Moumaneux, Pekka Peljo
Pubblicato in: 2026
Editore: American Chemical Society (ACS)
DOI: 10.26434/CHEMRXIV.15002358/V1

È in corso la ricerca di dati su OpenAIRE...

Si è verificato un errore durante la ricerca dei dati su OpenAIRE

Nessun risultato disponibile

Il mio fascicolo 0 0