Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Responding to the Trend of Human Enhancement Drugs: the Case of Drug-Free Bodybuilding Culture in European Context

CORDIS fornisce collegamenti ai risultati finali pubblici e alle pubblicazioni dei progetti ORIZZONTE.

I link ai risultati e alle pubblicazioni dei progetti del 7° PQ, così come i link ad alcuni tipi di risultati specifici come dataset e software, sono recuperati dinamicamente da .OpenAIRE .

Pubblicazioni

Outline of a typology of men’s use of anabolic androgenic steroids in fitness and strength training environments* (si apre in una nuova finestra)

Autori: Ask Vest Christiansen, Anders Schmidt Vinther, Dimitris Liokaftos
Pubblicato in: Drugs: Education, Prevention and Policy, Numero 24/3, 2017, Pagina/e 295-305, ISSN 0968-7637
Editore: Taylor & Francis
DOI: 10.1080/09687637.2016.1231173

Natural bodybuilding: an account of its emergence and development as competition sport (publication under review)

Autori: Dimitrios Liokaftos
Pubblicato in: International Journal for the Sociology of Sport, 2017, ISSN 1012-6902
Editore: SAGE Publications

Defining and defending natural bodybuilding: a current perspective from organisations and their representatives (publication under review)

Autori: Dimitrios Liokaftos
Pubblicato in: Sociology of Sport Journal, 2017, ISSN 0741-1235
Editore: Human Kinetics Publishers, Inc.

A Genealogy of Male Bodybuilding: From Classical to Freaky

Autori: Dimitrios Liokaftos
Pubblicato in: Routledge Research in Sport, Culture and Society, 2017, ISBN 9781-138187115
Editore: Routledge

È in corso la ricerca di dati su OpenAIRE...

Si è verificato un errore durante la ricerca dei dati su OpenAIRE

Nessun risultato disponibile

Il mio fascicolo 0 0