Descrizione del progetto
L’intelligenza artificiale permetterà di comprendere al volo i documenti tecnici
La lettura di centinaia di pagine di un testo tecnico per trovare le parti rilevanti può richiedere troppo tempo. Con il finanziamento UE del progetto SELKOAI, l’azienda finlandese Selko Technologies svilupperà uno strumento di facile utilizzo che dovrebbe consentire agli ingegneri di leggere e qualificare documenti complessi in modo più rapido e preciso, formando il proprio modello di intelligenza artificiale. Gli esperti saranno in grado di raccogliere tutto il testo su una disciplina, un argomento o un sistema e di esportarlo in Excel senza doverlo copiare e incollare. La soluzione accelererà di dieci volte la lettura della documentazione, aiutando le aziende ad accelerare la consegna del progetto e risparmiando decine di migliaia di euro di costi di progetto.
Obiettivo
SelkoAI is the world’s first AI for engineering making your engineering team’s unique expertise scalable across massive engineering projects.
All technology, especially complex projects, is based on written technical specification documents. Processing these documents requires months of high-level expert team work in companies per project, and costs up to hundreds of thousands of euros.
SelkoAI is the first productized deep learning solution allowing engineers to train their own expert AI for technical text analysis, delivering 10X efficiency increase in simplifying project specifications in large-scale engineering projects.
SelkoAI helps companies save tens of thousands in project costs, and speed up the documentation phase, providing major competitive advantage by accelerating project delivery.
Campo scientifico (EuroSciVoc)
CORDIS classifica i progetti con EuroSciVoc, una tassonomia multilingue dei campi scientifici, attraverso un processo semi-automatico basato su tecniche NLP. Cfr.: https://op.europa.eu/en/web/eu-vocabularies/euroscivoc.
CORDIS classifica i progetti con EuroSciVoc, una tassonomia multilingue dei campi scientifici, attraverso un processo semi-automatico basato su tecniche NLP. Cfr.: https://op.europa.eu/en/web/eu-vocabularies/euroscivoc.
- ingegneria e tecnologiaingegneria meccanicaingegneria dei veicoliingegneria aerospazialeaeromobili
- scienze socialieconomia e commercioeconomia e gestione aziendalemodelli aziendali
- scienze socialieconomia e commercioscienze economicheeconomia della produzioneproduttività
- scienze socialisociologiagovernancegestione delle crisi
- scienze naturaliinformatica e scienze dell'informazioneintelligenza artificialeapprendimento automaticoapprendimento profondo
È necessario effettuare l’accesso o registrarsi per utilizzare questa funzione
Siamo spiacenti… si è verificato un errore inatteso durante l’esecuzione.
È necessario essere autenticati. La sessione potrebbe essere scaduta.
Grazie per il tuo feedback. Riceverai presto un'e-mail di conferma dell'invio. Se hai scelto di ricevere una notifica sullo stato della segnalazione, sarai contattato anche quando lo stato della segnalazione cambierà.
Programma(i)
Argomento(i)
Invito a presentare proposte
(si apre in una nuova finestra) H2020-EIC-SMEInst-2018-2020
Vedi altri progetti per questo bandoBando secondario
H2020-SMEInst-2018-2020-1
Meccanismo di finanziamento
SME-1 -Coordinatore
00180 HELSINKI
Finlandia
L’organizzazione si è definita una PMI (piccola e media impresa) al momento della firma dell’accordo di sovvenzione.