Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano it
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
Contenuto archiviato il 2024-04-16

A COMPUTER NETWORK FOR THE EUROPEAN CONSORTIUM ON LINKAGE FOR INHERITED PATHOLOGICAL TRAITS

Obiettivo



As the resolution of the human gene map is improved, many of the genes responsible for human genetic disease will be localized and
eventually characterized. To contribute effectively to this research, European investigators will require access to new sets of markers, up-to-date information on the human gene map, and high-speed computing facilities for construction of the linkage map and analysis of extended disease pedigrees. EUCLID (European Consortium on linkage for Inherited Disease) has been established to promote European participation in this activity. The present application is a request for funds for the computing facilities required for EUCLID
laboratories.

Campo scientifico (EuroSciVoc)

CORDIS classifica i progetti con EuroSciVoc, una tassonomia multilingue dei campi scientifici, attraverso un processo semi-automatico basato su tecniche NLP. Cfr.: Il Vocabolario Scientifico Europeo.

È necessario effettuare l’accesso o registrarsi per utilizzare questa funzione

Programma(i)

Programmi di finanziamento pluriennali che definiscono le priorità dell’UE in materia di ricerca e innovazione.

Argomento(i)

Gli inviti a presentare proposte sono suddivisi per argomenti. Un argomento definisce un’area o un tema specifico per il quale i candidati possono presentare proposte. La descrizione di un argomento comprende il suo ambito specifico e l’impatto previsto del progetto finanziato.

Dati non disponibili

Invito a presentare proposte

Procedura per invitare i candidati a presentare proposte di progetti, con l’obiettivo di ricevere finanziamenti dall’UE.

Dati non disponibili

Meccanismo di finanziamento

Meccanismo di finanziamento (o «Tipo di azione») all’interno di un programma con caratteristiche comuni. Specifica: l’ambito di ciò che viene finanziato; il tasso di rimborso; i criteri di valutazione specifici per qualificarsi per il finanziamento; l’uso di forme semplificate di costi come gli importi forfettari.

CSC - Cost-sharing contracts

Coordinatore

FONDATION JEAN DAUSSET - CENTRE D'ETUDE DU POLYMORPHISME HUMAIN
Contributo UE
Nessun dato
Indirizzo
Rue Juliette Dodu 27
75010 PARIS
Francia

Mostra sulla mappa

Costo totale

I costi totali sostenuti dall’organizzazione per partecipare al progetto, compresi i costi diretti e indiretti. Questo importo è un sottoinsieme del bilancio complessivo del progetto.

Nessun dato
Il mio fascicolo 0 0