Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-29

Article available in the following languages:

Un avvenimento di intermediazione per le PMI con esigenze di RST

Il 7 maggio 1999 si svolgerà a Parigi un avvenimento di intermediazione destinato alle piccole e medie imprese (PMI).

'obiettivo è di offrire un luogo d'incontro dove le PMI interessate a partecipare all'azione chiave per i prodotti alimentari, l'alimentazione e la salute del...

7 Maggio 1999 - 7 Maggio 1999
Francia
Il 7 maggio 1999 si svolgerà a Parigi un avvenimento di intermediazione destinato alle piccole e medie imprese (PMI).

'obiettivo è di offrire un luogo d'incontro dove le PMI interessate a partecipare all'azione chiave per i prodotti alimentari, l'alimentazione e la salute del Quinto programma quadro di ricerca, di sviluppo tecnologico e di dimostrazione (RST) (1998 - 2002) della Commissione europea possano incontrare potenziali partner al fine di preparare una proposta CRAFT (RST in tecnologie industriali e dei materiali).

'avvenimento di intermediazione è rivolto alle PMI che intendono presentare domanda per un contributo all'esplorazione ed hanno bisogno di un partner per preparare i progetti di ricerca. Inoltre è destinato alle PMI che hanno bisogno di partner in cooperazione per poter passare direttamente a progetti di ricerca in cooperazione con almeno altre due PMI e realizzatori di RST.

Gli incontri saranno organizzati sulla base dei profili dei partner compilati al momento dell'iscrizione all'incontro. In questo modo i partner potenziali potranno comunicare i loro interessi e punti di forza in modo da poter integrare le loro capacità tecniche.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di indicare che tipo di partner potenziali di ricerca intendano incontrare di preferenza; nel corso dell'avvenimento potranno poi essere organizzati incontri in loco.

'avvenimento offrirà alle PMI partecipanti una visione d'insieme del programma CRAFT.

'avvenimento è organizzato dall'Associazione di coordinamento tecnico dell'industria alimentare e dall'Ufficio di ricerca internazionale e cooperazione tecnologica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Agro-Industrie Avenir
rue d'Athènes 8
F-75009 Parigi
Tel. +33-1-44531535; Fax +33-1-44531549.