Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-29

Article available in the following languages:

Gli agenti tecnologici sono pronti ad essere utilizzati nelle aziende?

Il 26 aprile 1999 avrà luogo a Barcellona, in Spagna, il Workshop industriale internazionale, della durata di un giorno, in occasione del quale si discuterà di "Esperienze nell'utilizzo di piattaforme di agenti e design di applicazioni basate sugli agenti". La manifestazione s...

26 Aprile 1999 - 26 Aprile 1999
Spagna
Il 26 aprile 1999 avrà luogo a Barcellona, in Spagna, il Workshop industriale internazionale, della durata di un giorno, in occasione del quale si discuterà di "Esperienze nell'utilizzo di piattaforme di agenti e design di applicazioni basate sugli agenti". La manifestazione si svolgerà immediatamente prima della Conferenza internazionale in materia di intelligenza nei servizi e nelle reti (IS&N '99) che si terrà dal 27 al 28 aprile 1999.
Organizzato da CLIMATE (Cluster for Intelligent Mobile Agents for Telecommunications Environments), che fa parte del programma dell'Unione europea ACTS (Advanced Communications Technologies and Services), il workshop fornirà una descrizione sommaria della tecnologia negli standard legati agli agenti, piattaforme e applicazioni.Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
Han Zuidweg
Alcatel
E-mail: zuidwegj@rc.bel.alcatel.be
URL: http://www.fokus.gmd.de/cc/ima/climate