Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

IMPULSE pone l'accento sull'importanza del trasporto merci intermodale

Per sottolineare l'importanza del trasporto merci intermodale, il 16 e 17 giugno 1999 si terrà a Bruxelles la conferenza finale sul progetto IMPULSE (Interoperable Modular Pilot Plants Underlying Logistic System in Europe) della Commissione europea. La manifestazione si svolge...

16 Giugno 1999 - 16 Giugno 1999
Belgio

Per sottolineare l'importanza del trasporto merci intermodale, il 16 e 17 giugno 1999 si terrà a Bruxelles la conferenza finale sul progetto IMPULSE (Interoperable Modular Pilot Plants Underlying Logistic System in Europe) della Commissione europea. La manifestazione si svolgerà con il sostegno della Commissione europea, DG VII.
Secondo l'istituto organizzatore, ERRI (European Rail Research Institute), il trasporto merci intermodale negli ultimi anni non ha soddisfatto pienamente le aspettative riguardanti la crescita del volume e della copertura della rete. Perciò il progetto IMPULSE intende studiare, sviluppare e collaudare misure tecnico-organizzative per migliorare il trasporto intermodale e dimostrare il loro impatto.
L'obiettivo del seminario sarà di dimostrare come i trasporti più veloci e le operazioni automatizzate possano aumentare il volume dei servizi a media distanza.Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
Commissione europea
DG VII - Trasporti
Sig. Patrick Mercier-Handisyde
200 rue de la Loi
B-1049 Bruxelles
oppure
European Rail Research Institute (ERRI)
Mr. Laszlo Tordai
Arthur van Schendelstraat 754
2511 MK Utrecht
The Netherlands