Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Terzo congresso internazionale sulla ricerca nel settore dell’edilizia e delle costruzioni

Il terzo congresso internazionale sulla ricerca nel settore dell’edilizia e delle costruzioni (Third International Congress on Construction and Building Research) si svolgerà dal 14 al 16 dicembre a Madrid, Spagna.

14 Dicembre 2015 - 16 Dicembre 2015
Madrid, Spagna

Il congresso si svolgerà in concomitanza con il primo workshop internazionale sui materiali dell’edilizia riciclati (First International Workshop on Construction Recycled Materials – INCOREC). I due eventi presenteranno la ricerca e le applicazioni più recenti nel settore dell’edilizia. L’obiettivo è quello di riunire ricercatori, professionisti e studenti di tutto il mondo impegnati nell’ingegneria edile e altri campi correlati. Gli argomenti affrontati durante la conferenza riguarderanno tra l’altro: materiali e sistemi di costruzione, tecnologia edile, energia e sostenibilità, gestione, sicurezza e salute nell’edilizia, e ristrutturazione e manutenzione.

La quota di partecipazione anticipata (entro il 15 settembre) è 300 euro per i partecipanti normali e 50 euro per gli studenti.

Per ulteriori informazioni, visitare:
https://www.edificacion.upm.es/congresos/III_coinvedi/