L’evento di intermediazione sulle tecnologie abilitanti fondamentali (KET) nell’ambito di Orizzonte 2020 (Brokerage Event on Key Enabling Technologies (KETs) in Horizon 2020) avrà luogo il 1º ottobre a Strasburgo, Francia.
1 Ottobre 2015 - 1 Ottobre 2015
L’evento è organizzato dai punti di contatto nazionali (PCN) francesi e tedeschi e da Enterprise Europe Network (EEN) Alsace in collaborazione con Europe Alsace Network. Verterà sugli imminenti bandi nei seguenti campi tematici: nanotecnologie e materiali avanzati, biotecnologie, fabbricazione e trasformazione avanzate. Gli obiettivi sono di presentare il nuovo programma di lavoro dell’Unione europea per le nanotecnologie, materiali avanzati, biotecnologie e fabbricazione e trasformazione avanzate (NMBP) per il periodo 2016-2017 nell’ambito di Orizzonte 2020 e preparare la futura cooperazione tra i partecipanti.
Vi parteciperanno PMI, personale aziendale della R&S, scienziati e rappresentanti di laboratori di ricerca, università e istituzioni scientifiche. Il termine per l’iscrizione e per la presentazione dei profili interaziendali è il 15 settembre 2015.
Per ulteriori informazioni, visitare:
https://www.b2match.eu/kets2016/(si apre in una nuova finestra)