Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Evento di intermediazione sulle KET nell’ambito di Orizzonte 2020

L’evento di intermediazione sulle tecnologie abilitanti fondamentali (KET) nell’ambito di Orizzonte 2020 (Brokerage Event on Key Enabling Technologies (KETs) in Horizon 2020) avrà luogo il 1º ottobre a Strasburgo, Francia.

1 Ottobre 2015 - 1 Ottobre 2015
Strasbourg, Francia

L’evento è organizzato dai punti di contatto nazionali (PCN) francesi e tedeschi e da Enterprise Europe Network (EEN) Alsace in collaborazione con Europe Alsace Network. Verterà sugli imminenti bandi nei seguenti campi tematici: nanotecnologie e materiali avanzati, biotecnologie, fabbricazione e trasformazione avanzate. Gli obiettivi sono di presentare il nuovo programma di lavoro dell’Unione europea per le nanotecnologie, materiali avanzati, biotecnologie e fabbricazione e trasformazione avanzate (NMBP) per il periodo 2016-2017 nell’ambito di Orizzonte 2020 e preparare la futura cooperazione tra i partecipanti.

Vi parteciperanno PMI, personale aziendale della R&S, scienziati e rappresentanti di laboratori di ricerca, università e istituzioni scientifiche. Il termine per l’iscrizione e per la presentazione dei profili interaziendali è il 15 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni, visitare:
https://www.b2match.eu/kets2016/