Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Evento sui partenariati del quarto invito sulle TIC, Dublino, Irlanda

Il 3 febbraio Enterprise Ireland, TUBITAK (Technological Research Council of Turkey) e TUR&BO (Turkish Research and Business Organisations) organizzano a Dublino (Irlanda) un workshop congiunto volto a promuovere la collaborazione per la ricerca e lo sviluppo tra i ricercatori...

3 Febbraio 2009 - 3 Febbraio 2009
Irlanda
Il 3 febbraio Enterprise Ireland, TUBITAK (Technological Research Council of Turkey) e TUR&BO (Turkish Research and Business Organisations) organizzano a Dublino (Irlanda) un workshop congiunto volto a promuovere la collaborazione per la ricerca e lo sviluppo tra i ricercatori irlandesi e turchi. Il workshop si svolgerà nel contesto del quarto invito a presentare proposte nell'ambito dell'area tematica delle TIC (Tecnologie dell'informazione e della comunicazione) del Settimo programma quadro (7°PQ).

Nel corso dell'evento saranno individuati i temi di ricerca generali per creare un forum continuo dedicato al networking tra i partner potenziali. Seguiranno tavole rotonde per permettere ai ricercatori di discutere e sviluppare nuove idee di progetto e future collaborazioni.

È in programma un secondo workshop sulle opportunità di collaborazione e sul follow-up dei risultati che si terrà in Turchia.Per ulteriori informazioni:
E-mail: ncpict@tubitak.gov.tr