Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

18ª Conferenza internazionale sulle tecnologie dell'informazione e del software, Kaunas, Lituania

La 18ª conferenza internazionale sulle tecnologie dell'informazione e del software avrà luogo il 13 e 14 settembre 2012 a Kaunas, in Lituania.

Precedentemente nota come Conferenza IT, la Conferenza internazionale sulle tecnologie dell'informazione e del software (ICIST) mira...

13 Settembre 2012 - 13 Settembre 2012
Lituania
La 18ª conferenza internazionale sulle tecnologie dell'informazione e del software avrà luogo il 13 e 14 settembre 2012 a Kaunas, in Lituania.

Precedentemente nota come Conferenza IT, la Conferenza internazionale sulle tecnologie dell'informazione e del software (ICIST) mira a mantenere l'attenzione sulla promozione di approcci e metodi multidisciplinari volti a semplificare ulteriormente la convergenza di esigenze sociali e IT, nonché le tecnologie che le accompagnano. Per incentivare ulteriormente tale convergenza, noti professionisti impartiranno tutorial industriali avanzati completi sulle pratiche di sviluppo del software.

Le parti interessate e gli esperti sono invitati a partecipare alla discussione e a condividere le loro conoscenze in materia di analisi e progettazione dei sistemi, hardware e reti informatiche, nonché su altri temi correlati.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://isd.ktu.lt/ICIST2012/