Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-29

Article available in the following languages:

Settimana di conoscenza della Società dell'informazione europea 1997

La III Settimana di conoscenza della Società dell'informazione europea (EISAW) si terrà dal 6 all'11 ottobre 1997. L'obiettivo principale della Settimana di quest'anno sarà dimostrare le utilizzazioni pratiche degli strumenti di nuova informazione elettronica per le piccole e ...

6 Ottobre 1997 - 6 Ottobre 1997
 
La III Settimana di conoscenza della Società dell'informazione europea (EISAW) si terrà dal 6 all'11 ottobre 1997. L'obiettivo principale della Settimana di quest'anno sarà dimostrare le utilizzazioni pratiche degli strumenti di nuova informazione elettronica per le piccole e medie imprese (PMI) in tutti i settori dell'industria.

Il programma prevede lo svolgimento degli avvenimenti in più di 25 sedi in tutta Europa. Le possibilità ed i vantaggi offerti dalla Società dell'informazione saranno illustrati con presentazioni e dimostrazioni di prodotti, di servizi e di applicazioni. Saranno anche presenti delle sessioni pratiche nelle quali proprietari e dipendenti delle PMI potranno anche provare nuove tecnologie di informazione e di comunicazione per se stessi. Particolare enfasi sarà posta sulle esigenze specifiche e svariate delle PMI, tenendo conto delle diversità locali, regionali e nazionali.

EISAW è organizzata dall'Ufficio progetti della Società dell'informazione (ISPO), in collaborazione con la rete Euro Info Centre della Commissione europea (DG XXIII) e delle associazioni nazionali, regionali e locali.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Ufficio progetti della Società dell'informazione
Sig. Peter Johansson
Fax +32-2-2994180
E-mail: peter.johansson@bxl.dg13.cec.be

oppure
%Unità di assistenza tecnica per Euro Info Centre
Sig.a Nic Morris
rue de la Loi 200 (AN80)
B-1049 Bruxelles
Fax +32-2-2957335/2300520.

Le informazioni regolarmente aggiornate relative al programma degli avvenimenti per la Settimana è disponibile sul server WWW ISPO al seguente indirizzo:

http://www.ispo.cec.be/(si apre in una nuova finestra)

Articoli correlati

Il mio fascicolo 0 0