Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Foro Unione europea-India sullo sviluppo commerciale nel settore dell'energia rinnovabile

In marzo si terrà a New Delhi il Foro Unione europea-India sullo sviluppo commerciale nel settore dell'energia rinnovabile.

Il foro intende avviare e promuovere l'interazione tra compagnie nel mercato dell'energia rinnovabile. Esso contribuirà a far conoscere alle imprese eur...

15 Marzo 1999 - 15 Marzo 1999
India

In marzo si terrà a New Delhi il Foro Unione europea-India sullo sviluppo commerciale nel settore dell'energia rinnovabile.

Il foro intende avviare e promuovere l'interazione tra compagnie nel mercato dell'energia rinnovabile. Esso contribuirà a far conoscere alle imprese europee le opportunità del mercato indiano dell'energia ed i requisiti operativi locali.

Il forum è destinato alle imprese del mercato dell'energia rinnovabile, banche, potenziali imprese partner del settore dei servizi e responsabili decisionali governativi indiani ed europei.

Il foro affronterà tematiche che spaziano dal potenziale del mercato indiano dell'energia rinnovabile agli incentivi offerti dal governo indiano, passando per le opportunità di joint venture.

L'incontro, sostenuto dal programma SYNERGY della Direzione generale dell'energia della Commissione europea, si svolgerà il 15 marzo 1999.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

WIP-Munich
Sylvensteinstrasse 2
D-81369 Monaco
Germania

Tel. +49 89 720 1235; Telefax +49 89 720 1291
E-mail: renewables@tnet.de
URL: www.wip.tnet.de

Articoli correlati

15 Marzo 1999
India

17 Ottobre 2013