Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Partenariato UE-India 1999

Il 15 e 16 marzo 1999 si terrà a Nuova Delhi, India, il Partenariato UE-India 1999 . L'evento sarà organizzato dal Consiglio delle Camere di Commercio dell'UE in India e sarà patrocinato dall'UE nel quadro dell'iniziativa ASIA-Invest per la cooperazione delle imprese ed il par...

15 Marzo 1999 - 15 Marzo 1999
India

Il 15 e 16 marzo 1999 si terrà a Nuova Delhi, India, il Partenariato UE-India 1999 . L'evento sarà organizzato dal Consiglio delle Camere di Commercio dell'UE in India e sarà patrocinato dall'UE nel quadro dell'iniziativa ASIA-Invest per la cooperazione delle imprese ed il partenariato in Asia.

Il segretariato della conferenza ha già selezionato 350 aziende ospiti indiane, operanti nei seguenti settori:

- Lavorazione delle sostanze chimiche e plastiche;
- Elettronica e tecnologia dell'informazione;
- Hardware;
- Tecnologia ambientale;
- Lavorazione e imballaggio degli alimenti;
- Ingegneria leggera;
- Software e servizi.

Queste aziende sono state selezionate in base alle loro prestazioni precedenti, forze organizzative e qualità dei progetti di cooperazione svolti. E' stato pubblicato un catalogo con i profili e le proposte di cooperazione delle aziende indiane e le società europee partecipanti avranno l'opportunità di incontrare alcune delle aziende descritte nel catalogo. Questi incontri commerciali verranno organizzati prima della conferenza tramite consiglieri nazionali.

E' possibile ottenere ulteriori informazioni dai consiglieri nazionali elencati sul sito web della conferenza, all'indirizzo:

http://www.euindiapartenariat99.com/index.html

Articoli correlati