Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Prevenzione degli incidenti sul lavoro e delle malattie professionali

Dal 5 all'8 luglio 1999, in Lussemburgo, la Commissione europea, Direzione Generale V, organizza una conferenza a sottolineare la scadenza del trattato che istituisce la Comunità europea del Carbone e dell'Acciaio (CECA). Saranno presentati i risultati dei programmi di ricerca...

5 Luglio 1999 - 5 Luglio 1999
Lussemburgo

Dal 5 all'8 luglio 1999, in Lussemburgo, la Commissione europea, Direzione Generale V, organizza una conferenza a sottolineare la scadenza del trattato che istituisce la Comunità europea del Carbone e dell'Acciaio (CECA). Saranno presentati i risultati dei programmi di ricerca sociale della CECA, intrapresi nel corso degli ultimi cinque anni. Gli argomenti in discussione comprendono ergonomia, medicina industriale, inquinamento nell'industria siderurgica nonché salute e sicurezza nelle miniere di carbone.

Le aziende ed i centri di ricerca che hanno partecipato al programma di ricerca della CECA, avranno l'opportunità, nel corso della conferenza, di presentare ed esibire i propri risultati, gli impianti, i sistemi, il software e gli strumenti di misura.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Commissione europea, Direzione generale V
"Santé , Sécurité et Hygiène du Travail"
IBS & PARTNERS SA
24, rue Beaumont
L-1219 Lussemburgo
Tel. +352-225829-1; Fax +352-225828
E-mail: ibspartners@compuserve.com