Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

La Commissione promuove la politica energetica a favore dell'industria offshore

Tra il 7 e il 10 settembre 1999, ad Aberdeen, Scozia, si terrà Offshore Europe '99.
In tale occasione, la Commissione europea promuoverà la sua politica energetica, compreso il nuovo Quinto programma quadro (5PQ) per la ricerca, lo sviluppo tecnologico e la dimostrazione (RST)...

7 Settembre 1999 - 7 Settembre 1999
null

Tra il 7 e il 10 settembre 1999, ad Aberdeen, Scozia, si terrà Offshore Europe '99.
In tale occasione, la Commissione europea promuoverà la sua politica energetica, compreso il nuovo Quinto programma quadro (5PQ) per la ricerca, lo sviluppo tecnologico e la dimostrazione (RST), di fronte a rappresentanti dell'industria europea del petrolio e del gas, offrendo il proprio sostegno alle più moderne tecnologie innovative sviluppate in Europa dalle piccole e medie imprese (PMI) e dagli appaltatori EC THERMIE.
La Commissione sta invitando le società in possesso di tecnologie innovative e di interesse per il mercato a proporre la propria candidatura per l'assegnazione di uno spazio espositivo all'interno del suo padiglione - un sito di 127 metri quadrati con accesso da tutti i lati, completamente arredato, che può accogliere fino a 12 espositori. In generale, tra le società che verranno selezionate, sei saranno appaltatori EC THERMIE (ossia, aziende per cui sono stati stanziati fondi comunitari a sostegno dello sviluppo dei loro progetti tecnici), mentre le altre sei società saranno PMI europee in procinto di sviluppare nuove tecnologie che potrebbero trarre vantaggio dall'esposizione in contesti internazionali, ma che dispongono di risorse finanziarie limitate.
Le società prescelte disporranno, gratuitamente, di uno stand (normalmente di circa 9 metri quadrati) dotato di tutte le strutture necessarie, completo di moquette, impianto di illuminazione, pannelli per l'esposizione di manifesti, e di un fondo spese fino a 1.000 euro, per coprire i costi di spedizione e di assicurazione. Tutte le società partecipanti dovranno garantire la presenza di un tecnico esperto che sarà responsabile dello spazio espositivo e dovranno sostenere tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio.
Il padiglione dell'UE sarà coordinato dalla CMPT, che si occuperà anche di segnalare alla Commissione le società da prendere in considerazione come candidate all'assegnazione dello spazio espositivo.Per maggiori informazioni, rivolgersi a:
Karen Boswell
Office Manager
ANGLE Technology Limited TDU
Balgownie Technology Centre
Aberdeen Science & Technology Park
Aberdeen AB22 8GW
Tel. +44-1224-332045; Fax +44-1224-332037
E-mail: KB@ANGLETechnology.com

Articoli correlati