Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Clean Sky: workshop SAT (Small Air Transport)

Il workshop sul trasporto aereo con piccoli aeromobili (SAT – Small Air Transport) è organizzato dall'iniziativa tecnologica congiunta Clean Sky insieme all'Istituto per l'aviazione di Varsavia, Polonia, che ospiterà l'evento il 4 e 5 febbraio 2016.

4 Febbraio 2016 - 5 Febbraio 2016
Warsaw, Polonia

Il programma preliminare del primo giorno prevede un discorso introduttivo del direttore esecutivo di Clean Sky, Eric Dautriat, una tavola rotonda per riesaminare le azioni precedenti e un aggiornamento sui relativi progetti del 7° PQ. Il secondo giorno si terranno sessioni parallele per analizzare aspetti quali i telai, i sistemi e i motori degli aerei. Per l'ultimo giorno sono previsti una tavola rotonda sulle tecnologie d'avanguardia e un workshop conclusivo.

Il workshop è rivolto agli operatori del settore del trasporto aereo con piccoli aeromobili. L'iniziativa Clean Sky è un programma di ricerca aeronautica di ampio respiro che si propone di sviluppare tecnologie d'avanguardia per produrre aeromobili meno rumorosi e più efficienti dal punto di vista del carburante.

Per ulteriori informazioni, visitare:
Pagina degli eventi Clean Sky