Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Il ruolo della comunicazione e dell’educazione per promuovere cambiamenti nelle abitudini di acquisto e aumentare l’adozione di prodotti biologici

L’8 luglio 2019 i progetti finanziati dall’UE BIOVoices, BioCannDo, BIOBRIDGES e LIFT organizzeranno un workshop a Helsinki, in Finlandia.

Società
8 Luglio 2019 - 8 Luglio 2019
Helsinki, Finlandia

Nel quadro congiunto dei quattro progetti finanziati dall’UE, questo workshop si svolge nel contesto della conferenza European Bioeconomy Scene (8-10 luglio 2019). Il workshop verterà sulle esperienze e le sfide connesse alla sensibilizzazione e alla comunicazione della bioeconomia circolare, per far crescere il consenso rispetto ai prodotti biologici. Promuoverà la discussione e la condivisione delle migliori pratiche e degli insegnamenti tratti dalle attività di comunicazione sulla bioeconomia.

Saranno affrontate varie questioni correlate e una sessione operativa sarà incentrata sul sostegno alla strategia europea per la bioeconomia, aggiornata attraverso una serie di attività di comunicazione. Il workshop riunirà tutte le parti interessate che si occupano di comunicazione e sensibilizzazione in materia di bioeconomia circolare.

Per maggiori informazioni, consultare:
pagina dell’evento