Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-29

Article available in the following languages:

20 anni ovvero la preistoria del ciberspazio

Il 21 e 22 novembre 1997 si terrà a Montpellier (Francia) la XX conferenza annuale IDATE (Institut de l'Audiovisuel et des Télécommunications en Europe), sul tema "20 anni ovvero la preistoria del ciberspazio".

L'IDATE è meglio conosciuto per le sue analisi degli sviluppi nel...

20 Novembre 1997 - 20 Novembre 1997
Francia
Il 21 e 22 novembre 1997 si terrà a Montpellier (Francia) la XX conferenza annuale IDATE (Institut de l'Audiovisuel et des Télécommunications en Europe), sul tema "20 anni ovvero la preistoria del ciberspazio".

L'IDATE è meglio conosciuto per le sue analisi degli sviluppi nelle telecomunicazioni europee e nella Società dell'informazione. La sua conferenza annuale in occasione del ventesimo anniversario offre un'opportunità di riandare col pensiero ai principali sviluppi in tali settori, negli ultimi 20 anni. Eminenti personalità coinvolte in questi sviluppi descriveranno le proprie vedute in merito agli sviluppi tecnologici e della società. Il discorso di chiusura sarà tenuto dal Martin Bangemann, Commissario europeo per le telecomunicazioni e la Società dell'informazione. Avrà inoltre luogo un seminario sul rendimento economico e le implicazioni sociali della Società dell'informazione.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

IDATE JII
Isabel Jimenez
BP 4167
F-34092 Montpellier Cedex 5
Tel. +33-4-67144404/67144408; Fax +33-4-67144400
E-mail: dcm@idate.fr
URL: http://www.idate.fr/(si apre in una nuova finestra)

Articoli correlati

Il mio fascicolo 0 0