Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Shaping the conflict: The role of judicial and humanitarian forensic knowledge in co-producing collective accounts of violence. A case study of the Colombian (post) conflict

CORDIS fornisce collegamenti ai risultati finali pubblici e alle pubblicazioni dei progetti ORIZZONTE.

I link ai risultati e alle pubblicazioni dei progetti del 7° PQ, così come i link ad alcuni tipi di risultati specifici come dataset e software, sono recuperati dinamicamente da .OpenAIRE .

Pubblicazioni

When apathy wins

Autori: María Fernanda Olarte-Sierra
Pubblicato in: 2021
Editore: Rodeemos el Diálogo

When Coronavirus Meets an Armed Conflict.Death and Dying in Colombia During the COVID-19 Pandemic.

Autori: María Fernanda Olarte-Sierra
Pubblicato in: 2020
Editore: UCL Medical Anthropology blog

DE GUERRILLEROS A VÍCTIMAS; DE HÉROES A PERPETRADORES: MOVIMIENTOS Y RELACIONES DEL CONFLICTO ARMADO COLOMBIANO Y LA PRÁCTICA DE IDENTIFICACIÓN E INVESTIGACIÓN FORENSE EN EL CASO DE LOS FALSOS POSITIVOS (si apre in una nuova finestra)

Autori: María Fernanda Olarte-Sierra Jaime Castro Bermúdez
Pubblicato in: Papeles del CEIC/ International Journal on Collective Identity Research, 2021, ISSN 1695-6494
Editore: UPV/EHU Press
DOI: 10.1387/pceic.21818

È in corso la ricerca di dati su OpenAIRE...

Si è verificato un errore durante la ricerca dei dati su OpenAIRE

Nessun risultato disponibile

Il mio fascicolo 0 0