Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
Contenuto archiviato il 2023-01-02

Training of trainers for the implementation of a common course in the eu agricultural sector

Obiettivo

The aim of this project is to develop a methodology and model for the in-service training of teachers of common courses in the agricultural sector of the European Union. It complements a 1995 Leonardo project and the two together will form an integrated training model with European elements.

A pilot trial of the training will involve 20 trainers for one week at the University of Partas. The direct beneficiaries of the project are teachers, young people in initial vocational training and trainers, designers and managers of training programmes. The project outcomes will be training programmes, modules and evaluation tools for open and distance in-service teachers' training.

Impact
The project's impact will be in the areas of initial vocational training systems and of methodologies of in-service teachers' training.

Contract number : GR/96/1/00043/PI/I.1.1.a/FPC

Domaine : Continuing vocational training

Contents :
Sectoral development



Products :
Training programmes/ curriculum
Group training with tutor
Book, manual, guide

Public :
Teachers
Young people in training
Trainers, designers & managers of training programmes

Campo scientifico (EuroSciVoc)

CORDIS classifica i progetti con EuroSciVoc, una tassonomia multilingue dei campi scientifici, attraverso un processo semi-automatico basato su tecniche NLP. Cfr.: Il Vocabolario Scientifico Europeo.

Questo progetto non è ancora stato classificato con EuroSciVoc.
Suggerisci i campi scientifici che ritieni più rilevanti e aiutaci a migliorare il nostro servizio di classificazione.

È necessario effettuare l’accesso o registrarsi per utilizzare questa funzione

Programma(i)

Programmi di finanziamento pluriennali che definiscono le priorità dell’UE in materia di ricerca e innovazione.

Argomento(i)

Gli inviti a presentare proposte sono suddivisi per argomenti. Un argomento definisce un’area o un tema specifico per il quale i candidati possono presentare proposte. La descrizione di un argomento comprende il suo ambito specifico e l’impatto previsto del progetto finanziato.

Invito a presentare proposte

Procedura per invitare i candidati a presentare proposte di progetti, con l’obiettivo di ricevere finanziamenti dall’UE.

Dati non disponibili

Meccanismo di finanziamento

Meccanismo di finanziamento (o «Tipo di azione») all’interno di un programma con caratteristiche comuni. Specifica: l’ambito di ciò che viene finanziato; il tasso di rimborso; i criteri di valutazione specifici per qualificarsi per il finanziamento; l’uso di forme semplificate di costi come gli importi forfettari.

CSC - Cost-sharing contracts

Coordinatore

PEDAGOGICAL INSTITUTE OF THE MINISTRY OF EDUCATION
Contributo UE
Nessun dato
Indirizzo
392 MESSOGEION Avenue
153 41 Aghia Paraskevi
Grecia

Mostra sulla mappa

Costo totale

I costi totali sostenuti dall’organizzazione per partecipare al progetto, compresi i costi diretti e indiretti. Questo importo è un sottoinsieme del bilancio complessivo del progetto.

Nessun dato

Partecipanti (5)

Il mio fascicolo 0 0