Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Assegnazione dei premi per il telelavoro europeo

Il sito web dedicato alla settimana del telelavoro europeo ha pubblicato la rosa dei candidati ai premi del concorso Telelavoro europeo 1999. In una cerimonia, che si terrà il 5 novembre a Bruxelles, ciascun vincitore riceverà in premio una scultura originale di Liliane Caumon...

5 Novembre 1999 - 5 Novembre 1999
 
Il sito web dedicato alla settimana del telelavoro europeo ha pubblicato la rosa dei candidati ai premi del concorso Telelavoro europeo 1999. In una cerimonia, che si terrà il 5 novembre a Bruxelles, ciascun vincitore riceverà in premio una scultura originale di Liliane Caumont.
I premi vengono assegnati ai singoli e alle organizzazioni che, secondo gli organizzatori, hanno maggiormente contribuito alla diffusione del telelavoro in Europa. La cerimonia di premiazione costituirà probabilmente l'attrazione principale della settimana del telelavoro europeo, che si terrà dal 1° all'8 novembre 1999.
Quest'anno i premi si concentreranno nei seguenti sei settori: miglior esempio in una grande organizzazione, miglior esempio in una PMI, migliore iniziativa pubblica di sostegno, miglior contributo alla sensibilizzazione pubblica, migliore iniziativa di supporto alla risoluzione degli svantaggi, migliore tecnologia o servizio di sostegno.
Sono stati selezionati i tre migliori contendenti di ciascuna categoria, che parteciperanno alla cerimonia di premiazione, durante la quale saranno tenuti a fornire una presentazione di cinque minuti del loro progetto. Il pubblico che assisterà alla cerimonia dovrà esprimere un voto per ciascuna presentazione ed il punteggio ottenuto, unitamente alla valutazione degli esperti, servirà a stabilire il vincitore assoluto di ogni categoria.
Per ulteriori informazioni sulla settimana del telelavoro si rimanda al Notiziario CORDIS, RCN 13322.

Articoli correlati

Il mio fascicolo 0 0