Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Conferenza finale di ECSAFESEAFOOD

Il progetto ECSAFESEAFOOD, finanziato dall’UE, terrà la sua conferenza finale a Bruxelles, Belgio, il 25 e 26 gennaio 2017.

25 Gennaio 2017 - 26 Gennaio 2017
Bruxelles, Belgio
La conferenza, intitolata “Seafood safety: new findings & innovation challenges”, rafforzerà la rete tra scienza, industria e autorità di sicurezza dei prodotti ittici. I principali risultati del progetto saranno presentati durante una sessione per le parti interessate dedicata all’industria, alle organizzazioni/autorità per la sicurezza alimentare, alle associazioni di consumatori e alla comunità scientifica.

Inoltre, saranno discussi sette temi relativi alla sicurezza alimentare nella sessione scientifica, durante la quale la comunità scientifica potrà presentare ricerche innovative inviando un abstract. Sono previste presentazioni di poster durante le pause caffé e pranzo.
Sarà anche organizzata una slam session scientifica, durante la quale gli scienziati potranno tenere brevi presentazioni di 10 minuti della loro ricerca e tra cui il pubblico successivamente potrà scegliere le migliori.

Per maggiori informazioni, consultare:
Sito web dell’evento del progetto