Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-01

Article available in the following languages:

Conferenza Co-VAL: Co-creazione di valore, innovazione e trasformazione digitale nei servizi pubblici

Il progetto Co-VAL finanziato dall’UE sarà responsabile dell’organizzazione congiunta di una conferenza ad Alcalá de Henares (Madrid), Spagna, che si terrà dal 18 al 19 giugno 2020.

Economia digitale icon Economia digitale
18 Giugno 2020 - 19 Giugno 2020
Alcalá de Henares, Spagna
Per l’organizzazione della conferenza del suo omonimo progetto, Co-VAL unirà le forze con l’European Association for Research on Services (RESER) in occasione del 30º Congresso internazionale. Il congresso e la conferenza si sviluppano intorno a 10 tracce che trattano una grande varietà di argomenti inerenti alla co-creazione di valore, all’innovazione e alla trasformazione digitale nei servizi pubblici.

La conferenza avrà luogo presso l’Università di Alcalá, situata appena a nord-est della città di Madrid, e si baserà sul lavoro svolto da Co-VAL in merito alla co-creazione di valore e all’innovazione nelle amministrazioni pubbliche europee. L’obiettivo principale è quello di avere una maggiore comprensione delle ultime tendenze nell’ambito della ricerca dei servizi pubblici per arrivare a una vera e propria trasformazione dell’amministrazione pubblica in Europa e nel mondo.

Per maggiori informazioni, consultare:
pagina dell’evento